Aggiudicazione definitiva

Gara #10

Oggetto del contratto è l’affidamento dei servizi assicurativi a copertura dei rischi dell’Ente per la durata di 12 (dodici) mesi a partire dalle ore 24.00 del  30 aprile 2019 . In particolare persegue il fine di sollevare l’Ente dal pagamento di somme che esso, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, sia chiamato a versare a titolo di risarcimento dei danni involontariamente cagionati a terzi da sé medesimo o da persone delle quali debba rispondere per lesioni personali e/o danni a cose in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione all’esercizio dell’attività istituzionale (RCT); ovvero per gli infortuni sofferti da prestatori di lavoro (RCO
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02170331207 AEC UNDERWRITING SPA

Comune di Copertino

Via Malta, 10 Copertino (LE)
Tel. 0832 938311 - Fax. 0832 933522
Email: info@comune.copertino.le.it - PEC: comunecopertino@pec.rupar.puglia.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00