Aggiudicazione definitiva

Gara #85

Procedura di selezione del contraente denominata “Accordo Quadro” e contestuale affidamento del di fornitura e posa in opera di segnaletica stradale orizzontale, verticale, complementare, arredo urbano, impianti semaforici. 
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

30/12/2021
Aperta
Forniture
€ 163.750,00
MARTI ELENA MARIA

Categorie merceologiche

444234 - Segnaletica e articoli affini

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
90370032CB
B45F21002410005
Solo prezzo
Procedura di selezione del contraente denominata “Accordo Quadro” e contestuale affidamento del di fornitura e posa in opera di segnaletica stradale orizzontale, verticale, complementare, arredo urbano, impianti semaforici. 
Procedura di selezione del contraente secondo le modalità dell’ “Accordo Quadro” e contestuale affidamento della fornitura e posa in opera di segnaletica stradale orizzontale, verticale, complementare, arredo urbano, impianti semaforici. 
La presente procedura riguarda la conclusione di un accordo quadro con individuazione di un unico operatore economico ai sensi dell’art. 54 del D.lgs.50/2016 in base al quale saranno affidati a seguito di stipula di specifici contratti applicativi ovvero di specifici ordinativi la fornitura, la posa in opera ed i lavori di manutenzione della segnaletica stradale ricadenti all’interno del territorio di competenza comunale. Il presente accordo quadro stabilisce:
- la tipologia di prestazioni affidabili elencate negli elenchi prezzi;
- la durata dell’accordo quadro;
- il tetto di spesa complessiva entro il quale possono essere affidate le prestazioni oggetto del presente capitolato (€ 161.250,00 oltre € 2.500,00 per oneri sicurezza ed opltre Iva 22% come per legge).
Il capitolato tecnico di progetto stabilisce compiutamente le condizioni che resteranno in vigore per il periodo di validità dell’accordo quadro e che regoleranno i successivi contratti applicativi del presente accordo.
€ 161.250,00
€ 0,00
€ 2.500,00
€ 115.358,88
98 09/02/2022
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02279190751 NUOVA FISE SRL
bis - Media: 28.57 - Scarto Medio: 0.73 - Rapporto: 0.02 - Soglia di anomalia: 34.28\n
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

D.S. n. 17
03/07/2019
Cognome Nome Ruolo
d.ssa MARTI Maria Elena Presidente di Seggio - RUP
ing. Ciardo Daniele Testimone di seggio
Martina Luca Testimone di seggio

Scadenze

07/01/2022 12:30
10/01/2022 12:30
10/01/2022 16:00

Allegati

determina-a-contrarre-segnaletica-accordo-quadro.16401819961a541.pdf
SHA-256: 6917bad95add638caed4b94c646f5b3f7516d4c20c2ebad4646f7130dbbd4617
06/02/2023 11:49
258.31 kB
49398 - Bando di gara.pdf
SHA-256: 54c3ad1876e199b320e6599c85c5b8e88af8f335394db7c7ed37f443831f067e
06/02/2023 11:49
118.20 kB
49398 - Disciplinare di gara.pdf
SHA-256: f8b8d3c441438c989ec275dbea66f89cdff6552cee782a80a68658ca06f318fa
06/02/2023 11:49
165.44 kB
accordo-quadro-segnaletica-copertino.164088378252092.pdf
SHA-256: eed8e081c9430bebbb0ce577d64ead0b352828deb0f6cc7e2ff94f1231df39ce
06/02/2023 11:49
389.55 kB
protocollo-legalit.164088380571cca.pdf
SHA-256: cdaaf6c6dc7c5954721450320037222cfab7c3c9d442bc332fb35024fe569b24
06/02/2023 11:49
2.74 MB
patto-integrit.1640884669c6967.doc
SHA-256: 0e254fae7d2536ec68b597e80edd22524726200b15de5f08bd728758aed465dc
06/02/2023 11:49
59.50 kB
a1-istanza-di-partecipazione-copertino-.1640885524e5204.doc
SHA-256: dffb3a69361f7aae54c21a7afd192f2b1eca6f0af47cd09de7cabd24aba5be55
06/02/2023 11:49
77.00 kB
a2-dichiarazione-soggetti-in-carica.1640885530c1c4e.doc
SHA-256: 21645f1b028d60ebcb94e85f42f7c99b74cc2bfe02366736cd2acec085b9f126
06/02/2023 11:49
53.00 kB
a3-dichiarazione-soggetti-cessati-carica.164088554513196.doc
SHA-256: a5307d19b69b04e2e493b213cfe25c8fdf31aa3f9fd0e90d80d4655bd6374bfa
06/02/2023 11:49
58.50 kB
verbale-proposta-aggiudicazione.1642437548cd2e6.pdf
SHA-256: 90db14bf691916432ea0b9449605211425a87ff8e266376998c9d4b34754d6c3
06/02/2023 11:49
888.09 kB
49398 - Graduatoria provvisoria1642437579.pdf
SHA-256: a0c8d8a9b873c62d3376b91050f1a266a5f57742930fa645e6698438a69c869e
06/02/2023 11:49
58.44 kB
determinazione-di-aggiudicazione-definitiva.164812207131a17.pdf
SHA-256: c20e3036e8f08263bd768f605cd8c8adf17b051d99f9d072ca972cb747316d9a
06/02/2023 11:49
281.65 kB

Comune di Copertino

Via Malta, 10 Copertino (LE)
Tel. 0832 938311 - Fax. 0832 933522
Email: info@comune.copertino.le.it - PEC: comunecopertino@pec.rupar.puglia.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00